Crea sito

Un disastro completo – Una single alla riscossa di Marlena Ross. Segnalazione

Segnaliamo il libro di Marlena Ross ” Un disastro completo”, autopubblicato su Amazon .

Scheda Libro

Autore: MARLENA ROSS

Titolo: UN DISASTRO COMPLETO (UNA SINGLE ALLA RISCOSSA)

Casa editrice: Self Publishing AMAZON

Pagine: 126

Ebbok: 2,99

Cartaceo: 8,31

https://www.amazon.it/disastro-completo-single-alla-riscossa/dp/B08CPDBH62/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

Sinossi

Clelia vive a Remestello, un piccolo paese, dove le opportunità sono poche, restano solo i sogni a occhi aperti da condividere con le amiche del cuore: Elisa, Cristina e Sara.

Nel giro di poco tempo tutte si sposano, lei rimane una single in cerca dell’amore della sua vita. Si innamora del veterinario del paese ma scopre che è già sposato.

Si sente un disastro completo, con una madre in giro per il mondo innamorata di un aitante e arzillo vecchietto, non le resta che stringere amicizia con la regina del gossip del paese, la parrucchiera Gilda, proprietaria di Ricci & Capricci, luogo dei pettegolezzi locali.

Delusione e amarezza la costringono a chiudersi in se stessa in compagnia di Principessa, la sua adorata cagnolina, unico svago il lavoro presso l’albergo di Edoardo a Torino.

Quando ormai aveva abbandonato ogni speranza incontra un uomo affascinante, manager di una grande azienda, ricco che vuole restaurare Villa Nora, una Villa nel centro di Remestello, in disuso da decenni, che ha sempre affascinato lei e le amiche.

Jean Pierre è un uomo forte e determinato che sa quello che vuole…

Biografia

Marlena Ross nasce a Milano negli anni 80. Dopo anni di lavoro in una piccola biblioteca, decide di mollare tutto per stabilirsi in Spagna con il suo amore madrileno, e scrivere romanzi e racconti. “Un disastro completo” è il suo romanzo d’esordio.

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci , amministratrice e fondatrice dall'8 luglio 2016, questo blog è casa mia ed adesso anche casa vostra, cari lettori. Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto e poiché i sogni son desideri ilo mio si è avverato grazie alla stima ed alla fiducia che voi tutti avete riposto in me. Insieme siamo riusciti a condividere le stesse passioni, emozionandoci giorno dopo giorno. Grazie alla bellezza della Poesia, della Mitologia, della Letteratura, dell’Arte e della Cultura in generale. Il nostro blog è una piccola finestra che si affaccia al mondo letterario ed all’amore per i libri che ancora oggi riesce ad ” unire ” persone di tutto il mondo. Fino a quando leggeremo saremo tutti più vicini, più uniti, più simili gli uni agli altri. Ricordate la lettura è libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.