Crea sito

Presentazione libro ” Primo Passo Apertura” di Ermes F. Cappelletti.

Abbiamo il piacere di presentare una giovane casa editrice e la sua uscita ” Primo passo – Apertura”.

Titolo: Primo passo – Apertura.
Autore: Ermes Cappelletti
Editore: WritersEditor
Genere: Narrativa / Fantasy
Pagine: 442
Prezzo: 17,00 €
Edizione cartacea.

Libro disponibile nello store WritersEditor: www.shopwriterseditor.it

Trama:
“Un passo alla volta, le porte della mente si aprono. Per molte basta un lieve tocco, altre vengono forzate. Alcune, i cui cardini di certezze paiono inamovibili, vengono abbattute. Mentre si scende in profondità nei meandri più oscuri, qualcosa si innalza. Si cade e si sale allo stesso tempo. E chi, o cosa, si cela nell’ultima stanza? Il primo passo inizia qui”.

Ermes Cappeletti nasce nel 1992 a Sondalo, un paesino del nord Italia. L’autore trova nella lettura una fidata compagna e successivamente si cimenta nella scrittura di brevi racconti e poesie. A distanza di anni, l’autore finalmente realizza il suo più grande sogno, quello di realizzare una saga sulla natura umana sfruttando i principali generi della narrativa.
Primo passo – Apertura è l’esordio ufficiale edito WritersEditor.

Elisa Santucci

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci , amministratrice e fondatrice dall'8 luglio 2016, questo blog è casa mia ed adesso anche casa vostra, cari lettori. Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto e poiché i sogni son desideri ilo mio si è avverato grazie alla stima ed alla fiducia che voi tutti avete riposto in me. Insieme siamo riusciti a condividere le stesse passioni, emozionandoci giorno dopo giorno. Grazie alla bellezza della Poesia, della Mitologia, della Letteratura, dell’Arte e della Cultura in generale. Il nostro blog è una piccola finestra che si affaccia al mondo letterario ed all’amore per i libri che ancora oggi riesce ad ” unire ” persone di tutto il mondo. Fino a quando leggeremo saremo tutti più vicini, più uniti, più simili gli uni agli altri. Ricordate la lettura è libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.