Crea sito

Un regalo inaspettato di Angela Meloni

Segnalazione del libro di Angela Meloni ” Un regalo inaspettato”.

Un regalo inaspettato di Angela Meloni

Sinossi

Melania è una ragazza come tante, fa la libraia nella libreria ereditata dalla nonna sita nel centro storico di una deliziosa cittadina. Ha tanti sogni nel cassetto, tra cui trovare il grande amore. Allegra e piena di vita, ogni tanto si lascia prendere dallo sconforto e dalla solitudine, ma troverà sempre l’appoggio dei suoi amici, Martin e Ines che lavorano nel bar di fronte alla libreria. La vita scorre tranquilla, ma un bel giorno succede qualcosa di inaspettato che la fa ricredere in un futuro ricco di speranze. Un romanzo dolce e potente capace di coinvolgere ed emozionare dove i miracoli, se ci credi, accadono realmente. 
Informazioni su Un regalo inaspettato

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 516 KB
  • Editore: Youcanprint (7 dicembre 2017)
  • Prezzo: 0,99 euro

Biografia autrice

Mi chiamo Angela Meloni e sono un’amante della scrittura, dei libri e della lettura. Amo molto i generi Rosa ed Erotico. Ho un blog dove potete trovare notizie sui vari ebook che ho pubblicato, mie videopoesie, interviste ad autori emergenti e opinioni dei libri che mi sono piaciuti. Il mio blog tratta solo storie rosa. https://angelameloniblog.wordpress.com/Pubblicazioni: Nudità raccolta di poesie, La stanza rosa raccolta di racconti, Pesce d’Aprile in love racconto, La mia penna sanguina e altri versi raccolta di poesie, Un regalo inaspettato romanzo. Tutte le mie opere le trovate pubblicate per la Youcanprint solo in ebook. 

Elisa Santucci

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci , amministratrice e fondatrice dall'8 luglio 2016, questo blog è casa mia ed adesso anche casa vostra, cari lettori. Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto e poiché i sogni son desideri ilo mio si è avverato grazie alla stima ed alla fiducia che voi tutti avete riposto in me. Insieme siamo riusciti a condividere le stesse passioni, emozionandoci giorno dopo giorno. Grazie alla bellezza della Poesia, della Mitologia, della Letteratura, dell’Arte e della Cultura in generale. Il nostro blog è una piccola finestra che si affaccia al mondo letterario ed all’amore per i libri che ancora oggi riesce ad ” unire ” persone di tutto il mondo. Fino a quando leggeremo saremo tutti più vicini, più uniti, più simili gli uni agli altri. Ricordate la lettura è libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.