Crea sito

Segnalazione libro in uscita: ” Bianco Letale – Un’indagine di Cormoran Strike”, di Robert Galbraight

Robert Galbraith, pseudonimo di J.K. Rowling divenuta famosa con la saga Harry Potter, torna da oggi  in  libreria con un nuovo capitolo del thriller mozzafiato che vede ancora una volta protagonisti Cormoran Strike e Robin Ellacot, edito da Salani Editore, dal titolo: Bianco Letale – Un’indagine di Cormoran Strike.

 

TRAMA: 

Finora il romanzo più epico di Robert Galbraith, Bianco letale è un nuovo capitolo dell’appassionante storia di Cormoran Strike e Robin Ellacott, ancora insieme in un thriller mozzafiato. 

«Un colosso che vola via in un lampo» – USA Today

«Amerete i personaggi, ammirerete la voce dell’autore, le sue idee e il suo acume, e assaporerete il gusto di perdervi in un libro» – The New York Times

Aspettatevi grandi colpi di scena, ma il cuore del romanzo è il rapporto tra i protagonisti» – The Indipendent

Quando il giovane Billy, in preda a una grande agitazione, irrompe nella sua agenzia investigativa per denunciare un crimine a cui crede di aver assistito da piccolo, Cormoran Strike rimane profondamente turbato. Anche se Billy ha problemi mentali e fatica a ricordare i particolari concreti, in lui e nel suo racconto c’è qualcosa di sincero. Ma prima che Strike possa interrogarlo più a fondo, Billy si spaventa e fugge via. Cercando di scoprire la verità sulla storia di Billy, Strike e Robin Ellacott – una volta sua assistente, ora sua socia – seguono una pista tortuosa, che si dipana dai sobborghi di Londra alle stanze più recondite e segrete del Parlamento, fino a una suggestiva ma inquietante tenuta di campagna. E se l’indagine si fa sempre più labirintica, la vita di Strike è tutt’altro che semplice: la sua rinnovata fama di investigatore privato gli impedisce di agire nell’ombra come un tempo e il suo rapporto con Robin è più teso che mai. Lei è senza dubbio indispensabile nel lavoro dell’agenzia, ma la loro relazione personale è piena di sottintesi e non detti …

 

Titolo: Bianco Letale – Un’indagine di Cormoran Strike

Autore: Robert Galbraith

Editore: Salani

Collana: Romanzo

Uscita: 04.02.2019

Pagg: 784-Rilegato

Prezzo: €. 24,00

EAN: 9788893817103

ROBERT GALBRAITH  Pseudonimo della scrittrice J. K. Rowling.  Joanne Kathleen Rowling scrive storie da quando era bambina, e ha sempre desiderato diventare scrittrice. è divenuta famosa in tutto il mondo grazie alla saga di Harry Potter.
Con lo psedudonimo di Robert Galbraith ha pubblicato romanzi per adulti: Il richiamo del cuculo (2013), Il baco da seta (2014) e Bianco Letale (2019) editi da Salani.

Teresa Anania

 

 

 

Fonte: www.ibs.it

Pubblicato da Teresa Anania

Eccomi..... Sono Teresa Anania, e ho una passione sfrenata per i libri. Un amore iniziato ad otto anni e cresciuto nel tempo. Amo scrivere e riversare, nero su bianco, emozioni, sentimenti e pensieri concreti e astratti. La musica è la colonna sonora della mia vita. Ogni libro lascia traccia dentro di noi e con le recensioni, oltre a fornire informazioni "tecniche", si tenta di proiettare su chi le leggerà, le sensazioni e le emozioni suscitate. Beh..... ci provo! Spero di riuscire a farvi innamorare non solo dei libri ma della cultura in senso lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.