Crea sito

Salvami di Maira Ilenia

Salvami di Maira Ilenia

Quando l’amore è sinonimo di salvezza

Salvami è il romanzo di una giovane emergente scrittrice siciliana che con il suo talento ha voluto regalare a noi lettore un’appassionante e delicata storia d’amore.
Il romanzo narra la storia di una ragazza di nome Nicole molto studiosa e pacata con una sfrenata passione per la moda. Ma nonostante viva apparentemente una vita tranquilla Il ricordo spiacevole di una fatidica notte la tormenta ovunque ella vada.
La Giovane Nicole ha un amico di nome Filippo che è anche il suo mentore e spesso la incoraggia a perseguire i propri sogni. Così, mossa da una forte ambizione e voglia di rivalsa, Nicole, decide di trasferirsi a Milano, città per eccellenza della moda.
È proprio a lì che Nicole incontra Marco un ragazzo che come lei, ha alle spalle un vissuto alquanto difficile che cerca di reprimere con tutte le proprie forze.
Fra i due nasce un amore puro e senza confini tanto che li porta a vivere momenti indimenticabili ed emozionanti.
Marco grazie a Nicole diventa una persona migliore ma sopratutto si rende conto di cosa significhi essere felice.
Presto però come in in tutte le storie a lito fine succede qualcosa di imprevedibile con cui i due ragazzi dovranno fare i conti ma grazie al loro amore sconfinato riusciranno a superare tutte le difficoltà.
Non vi racconto altro perché spero leggiate il romanzo,
Questo romanzo è stato veramente una scoperta, mi ha regalato piacevolissime emozioni sin dalle prime pagine visto che narra di come l’amore può salvare ogni essere vivente nei momenti più bui e deprimenti della propria vita.
E’ proprio vero, quando si dice che siamo nati per amare ed essere amati e che l’amore può tutto, compreso far superare le proprie paure.
L’autrice, inoltre, è stata veramente brava nel narrare questa storia perché nelle pagine si sente tutto l’amore che i protagonisti provano l’uno per l’altro.
Insomma, una storia ben scritta che fa appassionare e commuovere il lettore più esigente o che ha una predilezione per le storie romantiche.
Infatti, il romanzo non è molto lungo, si legge tutto ad un fiato e regala piacevolissime emozioni anche sotto l’ombrellone quando il caldo afoso vi incupisce, quindi non mi resta che incitarvi a leggerlo e nel farlo vi auguro buona lettura.

Titolo : Salvami

Autore : Maira Ilenia

Editore : Self publishing

Maira Ilenia Sottile è una giovane ragazza piena di sogni e ambizioni. È nata a Messina il 17/03/1998. Attualmente vive con la sua famiglia in Sicilia, in un piccolo paese di provincia. Scrive sin da quando era una bambina per dare sfogo alle proprie emozioni. Adora cucinare e fare dolci.
Ad ottobre del 2018 decise di scrivere il suo primo romanzo intitolato “Salvami” e in meno di cinque mesi lo concluse.
Dal 19 marzo 2019 è disponibile sulla piattaforma di Amazon sia in versione cartacea che in versione digitale.

La descrizione del libro

La moda è sempre stata la sua più grande passione. Nicole sembra essere la classica ragazza studiosa e pacata, ma non è così. Il ricordo di quella maledetta notte la tormenta ovunque lei vada. È il suo amico Filippo, nonché suo mentore, ad incoraggiarla a perseguire i propri sogni. Così, mossa da una forte ambizione e voglia di rivalsa, decide di trasferirsi a Milano, l’eterna città della moda. È proprio li’ che Nicole incrocia lo sguardo penetrante di Marco e se ne innamora perdutamente. Anche lui, come lei, ha alle spalle un vissuto alquanto difficile che cerca di reprimere con tutte le proprie forze attraverso un carattere esuberante fino a quando nella sua vita arriva Nicole. Il loro è un amore speciale e insieme vivono momenti indimenticabili ed emozionanti. Con lei, Marco diventa una persona migliore e scopre cosa significhi davvero essere felice. Oltre all’amore incondizionato che provano l’uno verso l’altra, ad accomunarli c’è una persona importante che rivelerà dei dettagli scottanti capaci di ribaltare quella che Marco crede sia la realtà facendolo precipitare in un abisso profondo dal quale risulta difficile uscirne. Riuscirà l’amore di Nicole a tirarlo fuori e salvarlo?

Pubblicato da Grace Di Mauro

Mi chiamo Grazia Di Mauro Per gli amici Grace, sono un avvocato e i libri sono la luce alla fine del tunnel perché grazie a loro ho superato tanti periodi bui della mia vita. Insomma i libri per me sono vita amici e parenti che consulto ogni volta che ne ho bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.