Crea sito

Prove certe di Enzo Casamento Segnalazione uscita

Prove certe di enzo Casamento

Il 15 giugno è uscito sulla piattaforma Amazon , un giallo appassionante di Enzo Casamento ” Prove certe” , e noi del mondo incantato dei libri siamo felici di segnalarvelo.

Titolo: Prove certe
Autore: Enzo Casamento
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 11,99
Pagine: 390
Editore: pubblicato self in esclusiva con Amazon
Genere: Giallo
Data di pubblicazione: 15 giugno 2019 in esclusiva con Amazon
Kindle Unlimited: Sì

Sinossi:

Lo scienziato Israel Colton, premio Nobel per la medicina, viene accusato di omicidio sulla base di prove inconfutabili.

La figlia Lyza, tra difficoltà e pericoli, si batte con forza per dimostrare la sua innocenza. Gravi minacce incombono, molte persone verranno colpite

L’autore

Enzo Casamento, già autore di un best seller internazionale su giochi logici e creatività, esordisce nella narrativa con “Acuba – Trappola da un altro mondo”, romanzo che ottiene un notevole successo con oltre 10.000 lettori.

Nel marzo 2019 pubblica “Arte perversa”, che raggiunge subito le vette delle classifiche.
“Prove certe” è il suo terzo romanzo.

Elisa Santucci

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci , amministratrice e fondatrice dall'8 luglio 2016, questo blog è casa mia ed adesso anche casa vostra, cari lettori. Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto e poiché i sogni son desideri ilo mio si è avverato grazie alla stima ed alla fiducia che voi tutti avete riposto in me. Insieme siamo riusciti a condividere le stesse passioni, emozionandoci giorno dopo giorno. Grazie alla bellezza della Poesia, della Mitologia, della Letteratura, dell’Arte e della Cultura in generale. Il nostro blog è una piccola finestra che si affaccia al mondo letterario ed all’amore per i libri che ancora oggi riesce ad ” unire ” persone di tutto il mondo. Fino a quando leggeremo saremo tutti più vicini, più uniti, più simili gli uni agli altri. Ricordate la lettura è libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.