Crea sito

La ragazza con il girasole tatuato di Luisa De Capola. Segnalazione libro

La ragazza con girasole tatuato – giorni di pioggia e meraviglia II Volume

Sinossi

Ogni storia ha un principio, una parte centrale e una fine. Potranno la paura e il dolore essere sconfitti da un girasole? Sophia conosceva la risposta -prima che il destino facesse il suo corso- prima di Fabio. Dai giorni di Sole, il risveglio in ospedale lontana da lui saranno il nuovo spettro per nuove domande. La sua penna gialla, insieme alla meraviglia e al nuovo riflesso che cambia sono una nuova lei. La malattia è il suo coraggio da dividere e il cuore comincia chiedersi se sarà mai pronta a quel primo vero appuntamento, senza di lui. Poi Fabio ritorna, tutto cambia ancora e si evolve mentre le parole di una storia -senza finale- arrivano insieme alla stagione dei girasoli. Una donna coraggio, con il suo tatuaggio potrà superare i giorni di pioggia?

LUISA DE CAPOLA, GIOVANE AUTRICE EMERGENTE ALL’ETA’ DI VENTISEI ANNI RITORNA AI SUOI LETTORI CON L’USCITA DEL SUO SECONDO ROMANZO – DOPO ‘STRINGI FORTE’ USCITO DURANTE LA PANDEMIA COVDI-19- CON LA STORIA DI SOPHIA E LA RAGAZZA CON IL GIRASOLE TATUATO. SOPHIA LA DONNA CORAGGIO CON IL SUO DOLORE -E’UN EX ANORESSICA NERVOSA- RITORNA IL 12 LUGLIO, PRONTA AD CHIUDERE QUESTO GRANDE CAPITOLO CHE HA SEGNATO LA SUA AGOGNATA PUBBLICAZIONE CON IL DEGNO FINALE. LUISA VI ASPETTA, SEMPRE CON IL SELF PUBLISHNG DI AMAZON IN EBOOK E CARTACEO.

Link Amazon

Elisa Santucci

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci , amministratrice e fondatrice dall'8 luglio 2016, questo blog è casa mia ed adesso anche casa vostra, cari lettori. Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto e poiché i sogni son desideri ilo mio si è avverato grazie alla stima ed alla fiducia che voi tutti avete riposto in me. Insieme siamo riusciti a condividere le stesse passioni, emozionandoci giorno dopo giorno. Grazie alla bellezza della Poesia, della Mitologia, della Letteratura, dell’Arte e della Cultura in generale. Il nostro blog è una piccola finestra che si affaccia al mondo letterario ed all’amore per i libri che ancora oggi riesce ad ” unire ” persone di tutto il mondo. Fino a quando leggeremo saremo tutti più vicini, più uniti, più simili gli uni agli altri. Ricordate la lettura è libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.