Crea sito

E’ morto Carlos Ruiz Zafon . Il mondo letterario in lutto.

Carlos Ruiz Zafon

Grave lutto nel mondo letterario è morto Carlos Ruiz Zafon

E’ venuto a mancare a Los Angeles lo scrittore spagnolo Carlos Ruiz Zafon, lo scrittore spagnolo del bestseller ” L’ombra del vento” divenuto un classico della letteratura di ambientazione gotica in tutto il mondo. Aveva 55 anni ed era malato da tempo.

L'ombra del vento

Zafon è riuscito ad avvinghiare alle pagine del suo ” L’ombra del vento” lettori di tutte le generazioni. Un libro che celebra l’amore per la lettura, con la biblioteca dei libri dimenticati, personaggi indimenticabili.

Questo stupendo libro è stato capace di portare per mano il lettore nella storia pian piano fino a scoprire nuove storie che portano lentamente ad un finale spettacolare. Giunto a metà libro non puoi fare a meno di divorare letteralmente le pagine, per scoprire dove l’autore ti sta conducendo…

Il magnifico Zafon ci ha lasciato troppo presto, aveva ancora tanto da raccontare. ma probabilmente il suo libro èpiù famoso lo eternerà.

Noi innamorati dei libri e delle storie che restano dentro, siamo davvero costernati per questa grave perdita.

Elisa Santucci

Elisa Santucci

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci , amministratrice e fondatrice dall'8 luglio 2016, questo blog è casa mia ed adesso anche casa vostra, cari lettori. Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto e poiché i sogni son desideri ilo mio si è avverato grazie alla stima ed alla fiducia che voi tutti avete riposto in me. Insieme siamo riusciti a condividere le stesse passioni, emozionandoci giorno dopo giorno. Grazie alla bellezza della Poesia, della Mitologia, della Letteratura, dell’Arte e della Cultura in generale. Il nostro blog è una piccola finestra che si affaccia al mondo letterario ed all’amore per i libri che ancora oggi riesce ad ” unire ” persone di tutto il mondo. Fino a quando leggeremo saremo tutti più vicini, più uniti, più simili gli uni agli altri. Ricordate la lettura è libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.