Crea sito

Blog tour Un amore Proibito Series

L’amore non conosce le convenzioni sociali.

Sinossi

Alyce, secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un’indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d’amore.
Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico.
Di poche parole, non crede nell’amore, ha un’aria tenebrosa ed è circondato da un’aura di pericolo. 

Giorno e notte, luce e ombra… potranno mai incontrarsi ed amarsi?

Nato come racconto a puntate in una community di lettori, le vicende di Alyce e Lucas sono diventate ben presto un appuntamento fisso di migliaia di lettrici e lettori, con episodi pubblicati a cadenza quotidiana e conseguenti veglie di attesa dei follower più tenaci. Commenti e inviti alla pubblicazione hanno pian piano portato a questo primo ebook. Ad oggi si contano circa 5565 commenti e oltre 119500 visite solo per questo primo capitolo.
Nuove storie e nuovi protagonisti sono già pronti a far capolino nella galassia di romanzi a firma Daniela Tess.
Romanzo non autoconclusivo, primo capitolo di una trilogia che terminerà con “Un amore proibito-Oltre” di prossima pubblicazione.

Recensione

Alyce contessina destinata ad un nobile matrimonio per salvare la famiglia che di nobile ormai ha solo il titolo ,i soldi di famiglia li ha dissipati suo fratello Philips e suo padre.

Lucas figlio illeggittimo di un nobile, cresciuto nella povertà da suo madre e considerato da tutti un bastardo nonchè stalliere della tenuita dei Rockfort.

E’ amore al primo sguardo tra i due , alchimia perfetta,Alyce sente la presenza mascolina e conturbante di Lucas anche senza vederlo; Lucas è ammaliato dall’eccezionale bellezza della ragazza, dimentica la sua rabbia ,la sua voglia di vendetta al solo guardarla.

E’ un amore proibito per le convenzioni dell’epoca,siamo a fine 800,in Inghilterra paese molto legato alle convenzioni,ai titoli nobiliari ed alla spregevole abitudine di vendere le figlie come capi di bestiame.

E’ quello che accade ad Alyce , costretta ad accettare in marito il Duca che solo se la sfiora le provoca ribrezzo ,mentre ha il cuore pieno di un amore totalizzante per Lucas ,che la ricambia con ardore.

Un romance classico ,lei giovane innocente ed indifesa,lui tormentato sexy ed ammaliante. Gli ingredienti per far sognare intrepidi fanciulle ci sono tutti , e ci riesce alla perfezione.

Si tratta solo del primo libro di una trilogia,appunto Origini .

Una storia d’amore , di inganni, di ingiustizie . Le donne non sono capi di bestiame, da vendere al miglior offerente; hanno un cuore,un’anima, ed amano… ma l’amore non conosce convenienza ne ragioni , scatta quando meno te lo aspetti, non bada alle convenzioni,il cuore ama ,sceglie,decide da solo ed il cuore di Alyce ha scelto per sempre di amare Lucas.

Se amate sognare con un libro tra le mani ,sospirare e soffrire con la protagonista, questo è proprio il libro che fa per voi .

Buona lettura.

Titolo: Un amore proibito – Origini
Serie: Un amore proibito
Autore: Daniela Tess
Genere: Regency
Casa editrice: Self publishing
Data di Pubblicazione: 1 agosto 2018
Formato: ebook/cartaceo
Pagine: 373

Daniela Tess è insegnante di scuola primaria, lettrice compulsiva e scrittrice di romance. Vive a Roma, della cui storia è un’appassionata. Ama viaggiare, adora l’estate e il mare, elemento che ritiene un toccasana per il suo spirito, un naturale antidepressivo. Sogna una casa con terrazzo dove far spaziare lo sguardo e dove inseguire le sue visioni. Sì perché da quando ha iniziato a scrivere non si è più fermata. Lei non “pensa” alle sue storie, lei le “vive” nella sua mente, le appaiono come film precostituiti. Può solo assecondarle e seguire i caratteri capricciosi dei personaggi che affollano la sua mente. Vorrebbe avere più tempo per leggere e “creare trame” ma è anche consapevole di amare i “suoi” bambini e ritiene l’insegnamento una “passione” a cui difficilmente potrebbe rinunciare. Vedere occhioni spalancarsi di curiosità ed entusiasmo è un’emozione irrinunciabile nonché una responsabilità grande e gratificante. L’avvicinamento alla scrittura è stato graduale. Dapprima Daniela è stata una lettrice onnivora, amante soprattutto di gialli e rosa. Dopo aver letto migliaia di romance, un bel giorno, in un forum, raccolse una sfida: avrebbe provato a scrivere una fan fiction storica, ambientata nell’Ottocento inglese. Il primo capitolo nacque come d’incanto…finalmente le sue fantasie avevano la possibilità di liberarsi e correre a briglia sciolta. Nel suo primo romanzo ha messo gli elementi per lei ideali di una storia: un’eroina bella, dolce, generosa e determinata a perseguire i suoi ideali e la felicità; un eroe forte, onesto, romantico e passionale; un amore contrastato, inaspettati colpi di scena e tanta introspezione psicologica, alla Balogh-maniera, scrittrice che predilige. Daniela ama scavare nell’animo dei suoi personaggi, rivelarne l’anima nascosta. Nelle sue storie, ricche di “coup de theatre”, spesso nulla è come appare.

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci , amministratrice e fondatrice dall'8 luglio 2016, questo blog è casa mia ed adesso anche casa vostra, cari lettori. Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto e poiché i sogni son desideri ilo mio si è avverato grazie alla stima ed alla fiducia che voi tutti avete riposto in me. Insieme siamo riusciti a condividere le stesse passioni, emozionandoci giorno dopo giorno. Grazie alla bellezza della Poesia, della Mitologia, della Letteratura, dell’Arte e della Cultura in generale. Il nostro blog è una piccola finestra che si affaccia al mondo letterario ed all’amore per i libri che ancora oggi riesce ad ” unire ” persone di tutto il mondo. Fino a quando leggeremo saremo tutti più vicini, più uniti, più simili gli uni agli altri. Ricordate la lettura è libertà.

Una risposta a “Blog tour Un amore Proibito Series”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.